Lei ha un rapporto in auto e i malviventi ne approvano per svaligiarle la vettura. La donna aveva parcheggiato qualche metro più avanti quando i banditi sono arrivati portandole via telefonini e contanti.
Colpo non andata a buon fine per i malviventi fermati dai Carabinieri. I due avevano provato a portare via un telefono cellulare Samsung modello J6 e la somma di 50 euro. La vittima distratta è una 33enne di Caivano. A finire in manette sono stati invece due uomini di Afragola, il 23enne G.M. e il 31enne L.G. La donna era impegnata a consumare un rapporto in macchina in viale Carlo III, nel comune di San Nicola La Strada, nel Casertano.
La vittima deve ringraziare un passante che ha assistito alla scena e ha avvertito i carabinieri. I militari della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise si sono quindi precipitati in zona dove hanno arrestato i due ladri di Afragola, che adesso dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata invece recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…