Weekend di sangue sulle strade della città di Napoli. Dopo l’incidente mortale avvenuto sabato nel Rione Traiano, dove un anziano di 90 anni è stato travolto e ucciso mentre attraversava la strada da un Tmax guidato da un 19enne senza né casco, né patente, né assicurazione, e quello registrato nella notte nella zona ospedaliera, dove in via Leonardo Bianchi un 21enne alla guida di uno scooter è stato tamponato da un’auto ed è ora ricoverato in prognosi riservata al Cardarelli, un terzo incidente si è verificato tra Miano e Capodimonte.
L’episodio, avvenuto sempre nella giornata di sabato, è avvenuto tra via Miano e via Nuova San Rocco. Coinvolti un’auto e uno scooter. Si tratta di una Fiat Panda condotta da un 42enne che si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un Piaggio Liberty guidato da un 34enne che non indossava il casco. Quest’ultimo ha riportato varie fratture ed è ora ricoverato in prognosi riservata sempre all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Le indagini, così come per gli altri due incidenti verificatisi in precedenza, sono affidate agli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…