È questo il titolo di un evento must di ottobre che si terrà nel cuore di Chiaia, in una delle boutique più ricercate e note di Napoli. Silvì, che tutte le ben informate in fatto di stile conoscono, è un luogo cult dove scovare pezzi unici appartenuti alla moda di precedenti collezioni o di quelle in corso e di varie griffes “riportati in auge” dalla sua proprietaria Silvia Crucioli da sempre appassionata di moda e sempre attenta a proporre chicche glamour senza età.
Lei, dopo anni di formazione in giro per il mondo a fare ricerca, è stata la prima ad introdurre a Napoli questa idea vincente di indirizzo in cui incappare in capi prét a porter griffati e in ottime condizioni, abiti di alta moda così come accessori tra borse, cinture, scarpe. A testimonianza della scia di followers che si è creata nel tempo intorno a questo angolo di paradiso della moda di tutti i tempi, Silvì mercoledì 16 ottobre celebra i suoi 10 anni di attività, portati benissimo e sempre sull’onda delle collezioni di maggior successo in tema di usato d’autore.
I nomi della moda più celebri, da Dior a Chanel, a Fendi, a Yves Saint Laurent faranno da contorno sofisticato ad un party unico nel suo genere, coordinato da Mila Gambardella e Cristiana Giordano di Le Mille Me Communication.
Anche l’accompagnamento musicale non avrà confini di tempo e spazio grazie alla selezione di Fabio Cincini dj. Prelibatezze gastronomiche a cura di Cuori di sfogliatella e drink e bollicine a cura di Vini Carputo. Save the date: mercoledì 16 ottobre, ore 18 in via Martucci 109.
Uccisi con 6 colpi di pistola alla testa, Marco e Claudio Marrandino, di 40 e…
Dramma nella spiaggia libera delle Marze tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Lo…
Dramma ia Villaricca, nel Napoletano, dove Salvatore Fico, 28 anni, è morto nello scontro frontale…
Arriva la prima ondata di vero caldo. A partire dalla settimana prossima arriva l'anticiclone africano Minosse:…
Questo pomeriggio, attorno alle 15, un duplice agguato ha sconvolto il Casertano. Ad essere uccisi…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…