Davide Devenuto, storico attore della soap Un Posto al Sole, lascia la fiction. L’artista ha deciso di impegnarsi in altro e si è sconfidato al settimanale F. Il volto di Andrea Pergolesi oggi veste i panni di un personaggio di spicco nella fiction Rosy Abate – La serie.
“Mi rendo conto ora che avevo un ritmo di vita insostenibile, non riuscivo più ad apprezzare niente, perché dovevo fare tutto di corsa, la parte piacevole del lavoro si è esaurita. Rimangono la fatica, le frustrazioni, e un personaggio che ha raccontato tutto”.
Le rirpese termineranno a gennaio 2020 sul set di Upas, ma l’attore spiega di averci messo anche troppo a prendere questa decisione.
“Devo sentire che la cosa che faccio arricchisce me per primo, altrimenti non ce la faccio”. “Ci ho investito tantissimo, per me è stata veramente una passione. Mi ero completamente identificato con Andrea, che tra l’altro ha esaltato certi lati del mio carattere. A volte ho pensato che insieme al copione mi avrebbero dovuto fornire uno psicologo. In ogni caso girerò fino a gennaio quindi avrò tempo per elaborare questa separazione”.
Devenuto è legata da anni a Serena Rossi, attrice napoletana conosciuta proprio sul set della soap napoletana. Già genitori di un bambino, potrebbero preso metterne in cantiere un altro: “Dobbiamo incastrare con la sua carriera, ma o lo facciamo entro un anno o non lo faccio più, sono vecchio”. Il matrimonio, invece, non rientra tra i loro progetti:
“Non ancora. Mi dà fastidio che si possa pensare che sia un modo per sfuggire dalle responsabilità, perché è il cliché più cretino dell’universo. Io vivo insieme a lei, abbiamo fatto un figlio e io mi sento sposato. Cosa cambia?”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…