“Mio figlio è vivo per miracolo ma la famiglia del suo aggressore non si è scusata“. E’ l’amaro sfogo di Marcella, la madre di Vincenzo, il giovane di 17 anni, incensurato, ferito con tre coltellate alla nuca, a una spalla e a un deltoide sabato scorso in via Scarlatti al Vomero durante una lite avuta con un ragazzo, anche lui senza precedenti, di un’altra comitiva. Tutto è nato da una spinta subita dalla vittima, residente nel rione San Gaetano a Miano (periferia a nord della città). Vincenzo ha reagito rifilando uno schiaffo al 18enne di Marano che ha tirato fuori un coltello a scatto rifilando tre fendenti al “rivale”.
Ricoverato al Cardarelli, Vincenzo sta bene ed è fuori pericolo. La madre però lancia un appello attraverso i microfoni di Radio CRC: “Per il momento il peggio è passato. La paura è stata tanta, ma fortunatamente è andata bene. Questa storia deve finire: deve esserci maggior fermezza nelle sanzioni. I ragazzi non possono uscire di casa con coltelli e pistole”.
“Mio figlio – prosegue – è vivo per miracolo. Ha perdonato quel ragazzo perché ha un cuore grande. La famiglia dell’aggressore non si è scusata. I ragazzi vanno controllati prima che escano di casa, i genitori devono prendere maggiori precauzioni. Mio figlio stava morendo, è terrorizzato, non dorme la notte a causa degli incubi. Al Vomero non vuole più tornarci. Sono davvero spaventata, oggi è con me, ma tre giorni fa era morto”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…