E’ stata dichiarata la morte cerebrale del 19enne di Qualiano, comune a nord di Napoli, coinvolto sabato sera in un incidente in via Campana a Quarto mentre era alla guida del motorino senza il casco protettivo. Carlo, questo il nome del ragazzo, è ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Si trovava alla guida del motorino in compagnia di un amico, anche lui senza casco, quando è finito rovinosamente su un manto stradale ancora dissestato.
Nella caduta Carlo ha battuto la testa riportando un vasto trauma cranico e diverse ferite. Soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli il giovane è stato operato dai medici che hanno fatto il possibile per salvargli la vita. L’amico ha invece riportato ferite lievi giudicate guaribili in dieci giorni. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.
Tantissimi in queste ore i messaggi di amici e parenti. In ospedale è in via vai di persone vicine al giovane che pregano e sperano in un “miracolo”. “Dai Carlo svegliati” hanno scritto sui social alcuni suoi amici.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…