foto di repertorio
Dietro la minaccia di una roncola consegna 10 euro a un rapinatore poi reagisce alle ulteriori richieste del malvivente e viene colpito alla testa. E’ ricoverato in prognosi riservata un giovane avvocato di 27 anni aggredito nella notte tra il 4 e il 5 ottobre in via Solferino a Torre Annunziata (Napoli).
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della stazione di Torre Annunziata hanno arrestato un pregiudicato 32enne, già noto alle forze dell’ordine, per rapina e tentato omicidio. L’uomo ha aggredito un automobilista in sosta, minacciandolo con una roncola e rapinandolo di una banconota da 10 euro. Dinanzi alla reazione della vittima non ha esitato a sferrare numerosi colpi d’arma bianca diretti al capo e agli arti, per poi darsi alla fuga.
Alcuni testimoni hanno chiamato il 112 e fornito una descrizione sommaria del fuggitivo. Immediatamente sono state allertate le pattuglie in servizio di perlustrazione che hanno localizzato e bloccato l’uomo in via Promiscua a Boscoreale. All’esito della perquisizione personale e presso l’abitazione sono stati sequestrati l’arma e i vestiti utilizzati per la rapina con evidenti macchie di sangue. La vittima è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…