Stefano De Martino compie 30 anni oggi, 3 ottobre. Il conduttore ha festeggiato con tutta la famiglia e per l’occasione sono arrivati da Milano a Napoli tutti i Rodriguez. L’ex ballerino di Amici è infatti impegnato nel capoluogo partenopeo con la conduzione e le prove dello show “Stasera tutto è possibile”.
Tragurdi d’oro per De Martino che grazie a questa importante stagione televisiva ha saputo ritagliarsi il suo spazio nel prime time della seconda rete Rai; prima con “Made in Sud” e poi con “Stasera tutto è possibile” . Lo show sta raccogliendo consensi di puntata in puntata con share e spettatori in continua crescita (dal 6.79% della prima al 7.8% della terza).
Al primo posto però Stefano mette sempre la propria famiglia: il figlio Santiago e la moglie Belen Rodriguez. Ieri, insieme ad amici e famiglia, il napoletano ha festeggiato con un’uscita in barca e un delizioso pranzo a Nerano.
Belen e Stefano, come fa sapere “Diva e donna”, hanno deciso di tornare a vivere insieme in una casa nuova e spostarsi in una zona vip di Milano, dove gli immobili non sono per tutte le tasche, dato che il prezzo per metro quadro si aggira intorno agli 8mila euro. I due hanno previsto di fare le cose in grande prendendo in affitto il terzo piano e l’attico dello stabile, dove infatti ci sono i lavori in corso.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…