i Carabinieri della Compagnia di Monreale, comune siciliano in provincia di Palermo, hanno arrestato un uomo e tre donne, tutte residenti a Napoli, per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope. Si tratta di Michele Carrotta, nato a Napoli, classe 1978, Sara Miele, nata a Napoli, classe 1980, Jessica Taglialatela, nata a Napoli, classe 1991, Nunzia Carrotta, nata a Napoli, classe 1971, tutti provenienti dalla zona orientale della città.
Durante un controllo alla circolazione stradale lungo le principale arterie cittadine, in via Regione Siciliana, altezza ponte Corleone, i carabinieri hanno fermato e perquisito due autovetture: una “Renault Capture” ed una “Fiat 500 L” con a bordo i menzionati. All’interno hanno ritrovato dei pannelli principalmente di hashish, nascosti nelle portiere di entrambe le vetture. Nelle specifico 134 chilogrammi di sostanza stupefacente di tipo hashish suddivisi in 1.363 panetti da 98 grammi ciascuno; 296 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
Ed ancora, a seguito delle perquisizioni personali è stata rinvenuta la somma contante complessiva di euro 2.307, verosimilmente provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale “Pagliarelli” in attesa della successiva udienza di convalida su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…