Tragico incidente nella notte a Sassano, in provincia di Salerno. A perdere la vita un ragazzo di 35 anni, caduto rovinosamente dalla motocicletta nei pressi del cimitero comunale. Pare che la vittima abbia tentato di evitare l’impatto con un animale, perdendo così il controllo della motocicletta.
Francesco Chiappardi, originario di Padula, è finito fuori strada e si è scontrato contro un albero a bordo carreggiata. Il corpo del giovane è stato sbalzato per circa 10 metri, la morte darebbe dunque avvenuta sul colpo a acausa delle ferite gravissime riportare nella caduta.
Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente, il ragazzo aveva già smesso di respirare, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sala Consilini e quelli della stazione di Sassano per ricostruire la dinamica.
E’ lutto nella cittadina di Padula, dove Francesco aveva una moglie e una figlia di due anni.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…