Emma Marrone è stata insultata dopo aver rivelato di doversi fermare a causa del ritorno della malattia. La cantante pugliese in passato aveva vinto la battaglia contro il cancro alle ovaie, ma a quanto pare il male del secolo è ritornato. Tra gli haters della pupilla di Maria De Filippi anche alcuni leghisti.
Prontamente sono arrivate le scuse del leader della Lega, Matteo Salvini. “Mi piacerebbe andare a sentire un concerto di Emma anche se il tempo che ho è quello che è, ma sicuramente le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona”, ha detto l’ex ministro durante un’intervista a Sky.
Il leader della Lega, che la cantante ha contestato duramente nei mesi scorsi, criticando la politica dei porti chiusi e difendendo la capitana della Sea Wacth 3, Carola Rackete, entra così nel dibattito che in queste ore tiene banco sul web. “Ben ti sta – aveva scritto un fan della Lega -, così non avrai più tempo per insultare il Capitano”. E ancora: “Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è tirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…