Barbara D’Urso ha mostrato in esclusiva a Live-Non è la D’Urso le immagini di Fabrizio Corona in carcere. L’ex re dei paparazzi è nel carcere di San Vittore a Milano da 6 mesi perché ha violtato le regoleper l’affidamento terapeutico che gli avevano permesso di uscire. Nelle prime immagini pubblice il 45enne mostra un volto provato e scavato.
Le foto e i filmati sono stati realizzati nell’ambito di una partita di calcio di beneficenza che ha visto sfidarsi in campo detenuti, polizia e magistrati. Il selfie insieme a Jo Squillo, madrina dell’evento, mette in evidenza le condizioni in cui si trova Corona.
In studio Lele Mora, un tempo legatissimo a Fabrizio, osserva e poi commenta:
“L’affidamento è una cosa stupenda ma devi seguire delle regole. Se non le segui, come ha fatto Fabrizio, torni dentro. Lui vuole sfidare la giustizia ed è sbagliato. Devi seguire gli ordini della giustizia. Quando uno sbaglia e ammette di aver sbagliato deve andare avanti e fare quello che gli è imposto”.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…