Doveva aver trascorso la domenica sera in un locale. Mai avrebbe potuto immaginare in un epilogo così terrorizzante. Aggressione, percosse, rapina e sequestro di persona. Ecco il calvario subito da un 45enne alle prime luci dell’alba di ieri.
Siamo a Spresano in provincia di Treviso. Un uomo è stato avvicinato nel parcheggio di una discoteca da due giovani rispettivamente di 23 e 20 anni, originari di Maddaloni (in provincia di Caserta).
I due malviventi hanno aggredito, rapinato e sequestrato il 45enne. Dopo aver picchiato e privato quest’ultimo di telefono cellulare, soldi e chiavi di casa, l’hanno obbligato a stare all’interno della sua automobile.
Nel frattempo i due giovani aggressori hanno iniziato a girare nei dintorni fino ad arrivare nella frazione di Caposile di Musile di Piave. Qui i due ragazzi sono entrati in un locale pubblico.
Ma il 45enne seduto dietro nella vettura ha attirato l’attenzione di un passante che ha immediatamente chiamato i carabinieri. I militari hanno individuato e raggiunto i due giovani aggressori che si erano dati, nel frattempo, alla fuga.
I due sono stati arrestati e trasferiti presso il carcere di Venezia e dovranno ora rispondere dei reati di rapina e sequestro di persona in concorso. Le indagini proseguono al fine di chiarire tutti i contorni della vicenda.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…