È dallo scorso 9 luglio che non si avevano notizie di Vittorio Baruffo. Il 44enne napoletano sembrava svanito nel nulla. Purtroppo per lui e la sua famiglia non c’è stato alcun lieto fine. Come riportato da Cronache della Campania, il suo corpo senza vita è stato trovato in Francia.
Per la precisione in un’area boschiva di Charette, a 30 km circa da Bourgoin-Jallieu. A trovare il cadavere, un cacciatore nell’Isere, dipartimento francese della regione del Alvernia-Rodano-Alpi. L’orribile ritrovamento c’è stato la scorsa domenica.
Secondo quanto affermato dal procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, l’autopsia ha rivelato che la vittima aveva, “lesioni craniche“, causate da un “oggetto contundente” e che verranno effettuate “ulteriori analisi per scoprire di più sulle circostanze e le cause della morte“.
Baruffo viveva con la compagna a Montalieu-Vercieu. Il quotidiano Dauphine’ Libere’ ha scritto che il movente del delitto potrebbe essere di stampo camorristico. I resti del cadavere del 44enne sono stati identificati grazie al test del dna.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…