Previsto uno scenario diverso nei prossimi giorni al Sud. Temperature alte e giornate calde lasceranno spazio all’arrivo di una prima ondata di maltempo.
L’Italia sarà infatti investita da un fronte freddo in discesa dal Nord Europa che farà sentire i suoi effetti dapprima sull’estremo Nord-Est, poi sulle regioni del versante adriatico. Non è escluso che si possano verificare improvvisi rovesci sul capoluogo partenopeo e su tutte le province campane.
Per la giornata di mercoledì le temperature resteranno stabilmente in media con quelle registrate in questi giorni, con oscillazioni che andranno dai 28 ai 31 gradi. Le temperature si preannunciano stabili ma a rischio pioggia nella giornata di giovedì, 19 settembre. A Napoli, Caserta, Salerno, Benevento e Avellino è previsto maltempo. Cielo nuvoloso, invece, nella giornata di venerdì, 20 settembre.
Geolier e Valeria D'Agostino si sono lasciati infatti dopo le tante voci la notizia è…
Si chiama Francesco Pontone la vittima dell'incidente mortale avvenuto domenica sera, 17 giugno, a Cava…
Annullato il concerto gratuito di Geolier, che si sarebbe dovuto tenere lo scorso martedì al…
Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…
Annullato il concerto di Geolier in programma a Napoli. Il cantante si sarebbe dovuto esibire…
Arriva la prima vera ondata di caldo anomalo dell’estate 2024 in Campania e al Sud.…