Pasta gratis per festeggiare San Gennaro, apre Pastars al Centro di Napoli

Giovedì 19 settembre, in via Benedetto Croce 48 a Napoli, apre Pastars che, per festeggiare inaugurazione e santo patrono della città, ha deciso di far degustare gratuitamente i suoi prodotti a tutti ai primi 100 che si recheranno nel locale dalle ore 13.

Pastars è un locale “to go” aperto a pranzo e cena che punta tutto sull’alimento preferito dagli italiani grazie al sodalizio con lo storico pastificio “Antiche Tradizioni di Gragnano”. Un pasto comodo e appetitoso: solo 100 secondi di attesa dall’ordine al servizio, per venire incontro alle esigenze del cliente, per poter gustare la coppa di pasta presso lo store o anche passeggiando per le vie del centro storico di Napoli.

Nel menù non potevano mancare i classici della tradizione come ragù napoletano, scarpariello, genovese, affiancati da alcune novità come ceci e pomodorini gialli. La proposta varierà durante l’anno seguendo la stagionalità delle materie prime. I formati di pasta sono il loro forte: tortiglione, treccia, vesuvio, mezzo pacchero, penne, tubettone, casareccia.
Tutti i materiali utilizzati per offrire il prodotto sono riciclabili o a zero impatto ambientale, dalle coppe ai vassoi, dai bicchieri ai tovaglioli.

Il progetto nasce da una idea di imprenditori napoletani legati alla propria terra, alle proprie radici e all’amore per la qualità della pasta di Gragnano. «Non a caso abbiamo deciso di aprire il 19 settembre, crediamo fermamente nella nostra capacità di rimboccarci le maniche, ma se da lassù qualcuno ci mette una buona parola ne siamo grati!».

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

7 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

14 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

15 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

16 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

17 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

19 ore fa
Sponsorizzato