Gennaro Sorrentino è stato freddato dai sicari alle 12 sull’Asse Mediano. Il 51enne era noto per essere uno dei fedelissimi degli Scissionisti, conosciuto con il nome di “Capaianca”, staccatosi nel 2004 dal clan Di Lauro. Divenne uno dei soci della piazza delle “Case dei Puffi”, una delle zone più proficue dell’area nord, gestita da Raffaele Stanchi, successivamente ucciso a Melito.
Sorrentino era noto nell’ambiente criminale; aveva precedenti vari:droga, armi, associazione per delinquere. Residente a Scampia, si era trasferito a S. Antimo.
E’ ancora poco chiara la dinamica dell’agguato. Pare che un passante abbia segnalato al 118 un auto con una persona ferita a bordo. Il personale del 118 è intervenuto e ha chiamato la centrale dei carabinieri della Compagnia di Marano. Sorrentino è stato raggiunto da 4 colpi di pistola, probabilmente una semiautomatica. La salma è stata trasportata al II Policlinico per l’autopsia.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…