Il giorno più bello della sua vita rovinato da un imprevisto. Il matrimonio ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, finisce in ospedale. Una giovane sposa ieri si è recata al nosocomio di Ariano Irpino dopo aver pronunciato il fatidico “sì”.
Durante le nozze al ristorante a un certo punto la sposa ha notato uno strano gonfiore alla mano. La donna, consapevole di essere allergica a qualche ingrediente usato per preparare i piatti, si è sentita male e ha temuto uno choc anafilattico. Nel giro di pochi minuti gli sposi hanno lasciato il banchetto nuziale per raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale del Tricolle.
Controlli di routine e paura scampata. La sposa, con ancora indosso il vestito bianco, è stata dimessa dopo una cura cortisonica. Sposi e parenti, come riporta il Mattino, hanno potuto fare rientro alla cerimonia e concludere la festa. Al termine delle nozze la notizia ha fatto il giro di Ariano Irpino e del comune di appartenenza dei due nuovi coniugi.
Interruzione della fornitura dell'acqua a Capri, mentre si sta cercando di riparare la condotta. Nell'isola…
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…