Una tremenda tragedia ha scosso la cittadina di Santa Maria a Vico, provincia di Caserta. Una ragazza di 30 anni, Maria Verlezza, è stata trovata morta ai piedi del letto dal fidanzato. La tragica scoperta è avvenuta stamane alle undici nell’abitazione a Rocca d’Evandro, dopo che la coppia è tornata tardi in casa.
Come riporta dizione Caserta i medici del 118 hanno constato la morte della ragazza ed l’hanno trasferita all’istituto di medicina legale di Cassino, dove verrà svolta l’autopsia. La parrucchiera 30enne viveva a Santa Maria a Vico.
La giovane, era in compagnia del fidanzato, lo scorso venerdì sera si erano anche fatti una foto insieme, mentre brindavano in un locale. Stamattina, è avvenuta la tragedia. Dalle prime indiscrezioni, il giovane è andato per svegliarla, ma era già deceduta.
La famiglia è stata avvisata subito ed il padre è partito alla volta della cittadina ciociara in prima mattinata. Gli inquirenti stanno ascoltando il fidanzato per capirci di più. Secondo le prime rivelazioni pare che la giovane godesse di ottima salute.
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…