Barbara D’Urso è stata vittima di un pericoloso incidente. La conduttrice Mediaset, dopo giorni di silenzio, ha fatto sapere attraverso un video Instagram di essere stata investita da una lastra di cristallo.
L’incidente ha provocato serie conseguenze ma la conduttrice ha fatto sapere che lunedì tornerà regolarmente in onda con Pomeriggio5:
“Vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa che mi è accaduta e che volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata e caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui e le conseguenze sono state particolari. Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto. Per girare i promo ho tolto il collarino e le foto le ho fatte di spalle. Lunedì tornerò in diretta. Vorrei ringraziare gli infermieri e i dottori dell’Humanitas che mi hanno curato con molta discrezione”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…