Beccato dalle telecamere mentre getta in rifiuto in modo scorretto e fuori orario. Cittadino napoletano multato di 500 euro dopo essere stato identificato venerdì mattina, 22 agosto, dal personale della Polizia Locale di Napoli appartenente alla Unità Operativa Tutela Ambientale.
L’episodio è avvenuto in Via brecce a Sant’Erasmo, zona orientale della città, dove grazie all’ausilio della telecamera di sorveglianza posta in zona gli agenti sono riusciti a identificare e sanzionare un uomo in azione mentre gettava irregolarmente rifiuti. Il video riprende infatti un uomo che giunge con la propria auto sul luogo e svuota l’intero veicolo da rifiuti conferendo gli stessi in modo scorretto e fuori orario.
Mediante il numero di targa del veicolo si è giunti quindi al responsabile, un cittadino che lavora a poca distanza dal luogo dove ha conferito fuori orario diversi bustoni contenenti imballaggi in plastica.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…