Si trovava ricoverata presso l’ospedale di Catanzaro dopo che lo scorso venerdì era caduta dal terzo piano del suo appartamento a Parghelia, località calabrese dove era in vacanza. Maria Sorrentino, 30 anni, non ce l’ha fatta ed è deceduta.
La donna, originaria di Casoria, viveva a Nola con il marito a casa della suocera. La coppia, insieme ad alcuni amici, era li con i suoi due figli per trascorrere le ferie. Poi la tragedia che ha sconvolto tutti.
Annamaria, sordomuta, è cascata dal balcone lo scorso venerdì. Come riportato dal Fatto Vesuviano, immediatamente sono scattati l’allarme e la successiva chiamata ai soccorsi. Questi ultimi, compresa la grave entità dell’incidente, hanno trasportato d’urgenza la Sorrentino in ospedale.
Sul posto è giunta anche la polizia. Gli agenti hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Nel mirino dei poliziotti è finito il marito entrato nell’elenco dei sospettati a causa del rapporto tempestoso che aveva con la vittima.
Intanto, mentre le indagini proseguiranno, è giunta in Calabria – da Napoli – una speciale equipe medica che dovrà prelevare gli organi di Annamaria. Quest’ultima era infatti una donatrice.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…