Scampia

Carabiniere controlla l’ancora della barca e viene investito da un gommone

Perforazione della pleura, la rottura di tre costole e la lesione di altre due. Per i medici è fuori pericolo ma a causa della gravità delle ferite riportate, i tempi di recupero e di una completa guarigione potrebbero essere molto lunghi.

È questo il bilancio di un episodio accaduto ieri nelle acque antistanti l’isolotto di San Martino. Protagonista un carabiniere 58enne di Pozzuoli, località flegrea in provincia di Napoli. Secondo quanto riportato da Pozzuoli21, il militare stava controllando l’ancora della barca sulla quale era a bordo con la moglie e due amici, prima di essere investito da un gommone.

Immediate le reazioni della consorte, gli amici e gli occupanti del gommone. Il carabiniere è stato soccorso e portato a terra a Torregaveta. Poi è scattato il ricovero presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di La Schiana.

redazione

Articoli recenti

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

1 ora fa

Campi flegrei, Musumeci: “Pronti a ogni evenienza Subito un piano di evacuazione”

«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…

13 ore fa

Tragedia nel Napoletano, trovato senza vita in un bagagliaio: si chiamava Giovanni Di Gennaro

Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…

13 ore fa

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

17 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

20 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

21 ore fa
Sponsorizzato