Aveva scatenato una bufera il nuovo spot di Sky Sport che ha lanciato la nuova Serie A. Infatti nelle immagini del video promozionale sono state mostrate solo Atalanta, Lazio, Juventus, Inter e Torino con relativi capitani.
Immediata, soprattutto sui social, le reazione dei tifosi partenopei. Si è urlato al complotto e alla discriminazione. In molti hanno anche inneggiato al famoso “pezzotto“. Poi è arrivato il comunicato di Sky a spiegare tutto, rivelando che il motivo è soltanto legato ad alcune dinamiche commerciali.
In pratica nel campionato italiano i diritti pubblicitari possono essere collettivi o individuali. Ovvero la singola società può decidere di vendere se stessa per essere mostrata da sola all’interno di uno spot o insieme ad altri club.
Ovviamente il Napoli, come Roma e Milan (anche loro assenti nel video in questione) appartengono alla prima categoria. Ecco svelato l’arcano.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…