Un altro dramma si è consumato su uno dei litorali campani più frequentati. Siamo a Portici, località vesuviana in provincia di Napoli, in quella parte di spiaggia conosciuta come Granatello. Una zona dove di giorno la folla si riversa negli stabilimenti balneari e di sera nei bar e locali estivi.
Una donna di 64 anni e originaria di Ercolano è deceduta mentre era in acqua per fare un bagno a mare. Ad accorgersi della tragedia un altro bagnante che dalla spiaggia ha visto la vittima in difficoltà. Immediato l’allarme e la chiamata dei soccorsi.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 ma il loro intervento è stato vano. Infatti, come riportato da Il Mattino, per la 64enne non c’è stato nulla da fare e gli infermieri hanno potuto solo constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri della locale Compagnia. I familiari della vittima hanno detto ai militari che la donna era cardiopatica. Forse proprio un malore improvviso ha causato un infarto che è stato fatale per la 64enne.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…