Ha 81 anni l’anziana vittima di un incidente avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio, in via Diocleziano. Erano circa le 18 quando la donna stava attraversando sulle strisce pedonali prima di essere travolta all’improvviso da uno scooter.
Alla guida del motociclo un giovane di 18 anni. L’anziana è stata soccorsa e immediatamente ricoverata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. La donna si trova in prognosi riservata nel nosocomio partenopeo.
Il giovane napoletano che era a bordo dello scooter non ha riportato nessuna ferita. Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia municipale Sezione infortunistica guidata dal Capitano Antonio Muriano. Avviati i normali rilievi del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro.
Come riportato da Il Mattino, per ora è stato sequestrato lo scooter coinvolto nell’incidente. Inoltre, è stato appurato che il 18enne non ha ancora conseguito la patente.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…