Diventa sempre più drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina lungo l’A2 tra gli svincoli di Eboli e Campagna in direzione sud.
Come riportato da ‘Salerno Today’, le vittime del fatale schianto sarebbero due, un padre e un figlio che viaggiavano a bordo di un furgone che per motivi ancora da accertare è finito violentemente contro il guardrail.
L’uomo, originario della Sicilia, è morto sul colpo, mentre i due figli sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Uno, però, è morto pochi minuti dopo, l’altro è ricoverato in gravi condizioni.
Al momento, come riporta il Mattino, in corrispondenza del sinistro si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…