Un tassista napoletano è stato violentemente aggredito da un abusivo all’aeroporto di Napoli dopo essere intervenuto in difesa di alcuni turisti, invitandoli a non essere raggirati da chi spacciandosi per tassista fornisce trasferimenti senza alcuna autorizzazione e alle stesse tariffe di chi ha tutte le carte in regolare per offrire il servizio.
L’uomo ha riportato un labbro spaccato, la rottura di un dente e la frattura della mano sinistra oltre a contusioni al viso. A denunciare l’episodio, avvenuto lo scorso 2 agosto, è il sindacato Orsa che sottolinea la reazione selvaggia del tassista abusivo “al richiamo del nostro associato che, a ragion veduta, voleva allontanarlo mentre questi cercava di “caricare” qualche ignaro turista sulla propria auto”.
Fenomeno quello degli abusivi sempre attivo presso l’aeroporto napoletano. “Il sindacato chiede al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e alla Gesac, la società che gestisce l’aeroporto, “la tutela per chi, come noi, opera nel rispetto della legge e delle regole, paga tutte le tasse (finanche il “balzello” di un euro imposto in aeroporto per ogni corsa taxi) e poi vede gli abusivi fare il proprio (porco) comodo sotto gli occhi di tutti senza che nessuno pensi di allontanarli se non quando è troppo tardi”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…