A photo taken on March 25, 2012 shows a priest in the Saint-Germain l'Auxerrois church in Paris. KENZO TRIBOUILLARD / AFP PHOTO
Sbagliano chiesa e fanno andare nel panico la sposa che attendeva in auto l’arrivo dei parenti, partiti dalla Francia, per dar inizio alla cerimonia nuziale. E’ quanto accaduto a Salerno dove una giovane donna transalpina ha vissuto momenti di agitazione per il mancato arrivo dei familiari nel giorno del suo matrimonio con un giovane salernitano.
L’appuntamento era nei pressi della chiesa di Giovi Santa Croce. Passata un’ora, dove i presenti hanno atteso invano l’arrivo di parte degli invitati che nel frattempo erano giunti nel rione collinare di Salerno all’esterno però di un’altra chiesa. Il malinteso è stato risolto grazie all’intervento dei residenti della zona che hanno spiegato agli invitati francesi come raggiungere la chiesa dove era in programma il matrimonio.
Così dopo circa un’ora la sposa ha tirato un sospiro di sollievo, è scesa dall’auto ed ha fatto il suo ingresso in chiesa coronando il suo sogno d’amore.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…