Ha perso il controllo dell’auto, invadendo la corsia opposta e investente e schiacciando, tra il muretto e l’auto, il ragazzo albanese Velsmali Xhemal, appena 16enne. Questa la ricostruzione del drammatico incidente avvenuto sabato sulla superstrada a Ischia.
La donna alla guida della Peugeot 208, Claudia Sasso, 40 anni, è finita agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale aggravato. Nel 2012 fu protagonista di un altro incidente mortale quando a bordo della sua Smart investì e uccise in via Alfredo De Luca il maresciallo dei carabinieri in pensione Raffaele Mira.
Dopo le verifiche, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 16enne oltre al sequestro del cellulare della vittima e della sua auto, trovata -così come riporta IlDispari.it – con la quarta ingranata. L’autopsia, disposta presso il II Policlinico di Napoli verrà eseguita nei prossimi giorni così come l’udienza di convalida del fermo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…