Aveva accusato un malore improvviso che aveva costretto i familiari a chiamare il 118. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto per assistere la donna. Appena riscontrato il principio di infarto è scattato il trasporto urgente in ospedale.
Ma all’arrivo presso il nosocomio Umberto I di Nocera Inferiore (in provincia di Salerno) la paziente e i suoi familiari si sono trovati di fronte ad una brutta sorpresa. Infatti, il pronto soccorso dell’ospedale era chiuso.
Come riportato da Il Mattino, considerata la pericolosità della situazione e lo stato d’avanzamento dell’arresto cardiaco, gli operatori del 118 sono stati costretti a portare la donna presso l’ospedale di Salerno.
Ora la paziente è ricoverata e le sue condizioni sono stabili. Il pronto soccorso dell’Umberto I resterà chiuso fino al 9 agosto a causa delle turnazioni dei medici provocate dalle loro ferie.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…