Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme e cercano di allargare la famiglia. Il retroscena sulla coppia è svelato dal settimanale Oggi, il quale, nel numero in edicola giovedì 25 luglio, riporta un episodio accaduto durante la registrazione della prima puntata di Tú sí que vales.
Secondo la rivista, le voci della seconda gravidanza della Rodriguez si fanno sempre più insistenti soprattutto dopo il malore che l’avrebbe colta proprio durante i primi giorni di riprese.
“A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales“, così riporta Oggi. La notizia della seconda gravidanza della showgirl e conduttrice ovviamente non è stata confermata anche se sembrano sempre più insistenti voci e rumors sulla coppia
La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…
Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…
Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…