Attimi di panico si sono vissuti nel pomeriggio di lunedì sul lungomare di Pioppi, frazione marina del comune di Pollica, nel Cilento. Vittima un bambino di circa 9 anni avvicinato da una donna, scesa da un’auto guidata da un uomo, che ha tentato in tutti i modi di strattonarlo, afferrandolo per lo zaino che portava dietro la schiena. E’ quanto apprende VocediNapoli.it da alcuni testimoni presenti sul luogo.
Urla di paura tra i presenti, con il piccolo che è riuscito a divincolarsi e a scappare dai genitori.Dopodiché la donna è risalita in auto, allontanatasi a velocità sostenuta in direzione Casal Velino. L’episodio è stato segnalato dai genitori alle forze dell’ordine. Psicosi tra le persone presenti in strada quando è avvenuto l’accaduto. C’è chi sostiene che l’obiettivo della donna e dell’uomo alla guida dell’auto fosse quello di rapire il ragazzino malcapitato. Altri invece che si trattasse di un tentativo di rapina. Saranno le indagini dei militari dell’Arma a far luce sull’accaduto.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…