L’ennesima denuncia social contro i parcheggiatori abusivi padroni della movida di piazzetta Bagnoli e della vicina Coroglio. Un fenomeno che non dorme mai quello dei “signori della sosta selvaggia” ma che entra nel vivo nel periodo estivo, quando in una serata è possibile guadagnare anche cifre a tre zeri.
A denunciare un nuovo, inquietante episodio, è un ragazzo originario di Napoli ma residente da anni all’estero. Tornato in città per alcuni giorni, venerdì sera (19 aprile) è andato con alcuni amici in una discoteca di Bagnoli.
“Il mio amico ha parcheggiato l’auto nei pressi di piazza Bagnoli, a 150 metri più o meno dal commissariato di polizia” spiega Simone. Puntuale l’arrivo del parcheggiatore abusivo che pretende i “consueti” cinque euro. “Alla sua richiesta – racconta – il mio amico ha fatto capire con parole equilibrate che non era il modo di chiedere un auto e ha lasciato qualche spicciolo in buona fede a questo tizio”.
Ma l’abusivo non ci sta e chiede con insistenza il resto dei soldi. Il ragazzo non cede ed entra nel locale insieme ai suoi amici. All’uscita la spiacevole sorpresa: la ruota posteriore destra era bucata.
Un episodio che va ad aggiungersi a una lunga serie di abusi e soprusi di chi continua a controllare, quasi indisturbato, la zona.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…