Ancora sangue sulle strade. La scorsa notte un ragazzo di 23 anni, Enzo Casaburi, originario di Torre del Greco, è morto a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la ss652 “di Fondovalle Sangro”, sul bivio al confine tra Abruzzo e Molise.
Il giovane, in servizio all’Istituto di vigilanza Ivri, era a bordo della sua Citroen C3, quando si è schiantato contro il guardrail dopo aver sbandato.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che messo in sicurezza la zona interessata, consentendo le operazioni di soccorso. Poco dopo sono giunti anche i Vigili del fuoco e il personale sanitari del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Enzo Casaburi viveva a Campobasso come vigilante, ma era originario del vesuviano. Avrebbe compiuto 23 anni il prossimo mese.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…