Sono tantissimi i fan che si stanno chiedendo che fine ha fatto Teresa Diacono? È successo qualcosa alla sua interprete Carmen Scivitarro? In molti hanno ipotizzato una sua possibile malattia, soprattutto perché nelle sue ultime apparizioni l’attrice era apparsa particolarmente dimagrita e sciupata. La preoccupazione si è fatta ancora più insistente qualche settimana fa, quando la Scivitarro è scomparsa anche della sigla iniziale, nella quale sono tradizionalmente presenti tutti i principali interpreti della soap partenopea.
A quanto pare la ragione della sua assenza pare sia un grave lutto che l’ha colpita qualche mese fa. E, finalmente, nelle puntate che verranno trasmesse dal 22 al 26 luglio arriverà anche l’espediente narrativo per chiarire le ragioni dell prolungata assenza di Teresa. Nella soap opera si è parlato di un momentaneo trasferimento a Indaca, accennando solo di rado a qualche telefonata con Otello o con Silvia. Le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio confermano che Otello non sarà affatto felice per il prolungarsi dell’assenza della moglie, da diverso tempo lontana da Napoli. L’ex vigile, infatti, esprimerà la sua insofferenza per questo lungo periodo, lasciando chiaramente presagire che dietro a tale trasferimento ci siano dei problemi più radicati. La madre di Silvia dovrebbe, in questo modo, decidere di non rientrare casa, ponendo improvvisamente fine al suo matrimonio.
L’attrice Carmen Scivitarro non tornerà nel cast di Un posto al sole, come confermato dalla sua esclusione dalla sigla di apertura.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…