Scampia

Dramma nel tunnel dello stadio, ragazza vola da scooter e muore

Una ragazzina di 15 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto sabato mattina a Napoli nel sottopasso Claudio, il tunnel di Fuorigrotta che collega via Cinthia con piazzale Tecchio.

La giovane, residente nel vicino quartiere di Pianura, si trovava in sella a uno scooter guidato da un 16enne. Per cause in corso di accertamento, la vittima è caduta dal mezzo ed è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia Municipale della sezione Infortunistica stradale, diretta dal Capitano Antonio Muriano.

Stando a una prima ricostruzione degli agenti, non ci sarebbero state collisioni con altri veicoli. La dinamica è in fase di ricostruzione. La Municipale ha ritrovato due caschi, presumibilmente indossati dai due ragazzi. Al vaglio la posizione del 16enne alla guida dello scooter.

 

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

13 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

17 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

17 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

19 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

19 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato