Notte di violenza a Napoli, nell’area occidentale della città. Un giovane è rimasto vittima di un tentativo di rapina. L’obiettivo del rapinatore era il suo orologio. Andato male il colpo, il ladro ha accoltellato la vittima.
Alle ore 3:30 circa è giunto al Pronto soccorso del Cardarelli un 18enne incensurato di Venafro. Aveva ferite di arma da taglio sul torace e sul braccio sinistro. Il giovane era con un amico davanti a un bar di Piazza Bagnoli.
Un uomo a bordo di una moto gli si è avvicinato e ha tentato di rubargli il Rolex che teneva al polso. Il rapinatore non è riuscito nel suo intento e prima di fuggire ha colpito il ragazzo con un coltello. Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Bagnoli.
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…