E’ ancora avvolta nel mistero la morte della piccola Maria, la bimba di 9 ani violentata e poi trovata senza vita in una piscina nel beneventano. Dopo l’autopsia sono emersi altri dettagli raccapriccianti, sono spariti gli organi interni della piccola, a quanto pare sarebbero stati asportati.
I fatti risalgono a due anni fa. Era il 19 giugno del 2016, Maria Ungureanu, dopo esser stata violentata, fu ritrovata morta verso mezzanotte all’interno di una piscina di un resort a San Salvatore Telesino. “La prima autopsia accertò che la piccola era stata violentata e poi uccisa, spiega l’avvocato del padre di Maria. I risultati non furono del tutto chiari al punto che la Procura di Benevento ha chiesto ed ottenuto da un nuovo gip la riesumazione della salma. Il nuovo esame autoptico ha fatto emergere questa verità agghiacciante: non sono stati rinvenuti gli organi interni. Chiediamo con forza che venga fatta chiarezza in una vicenda da contorni ancora tutti da chiarire. Di fatto sono state cancellate tutte le tracce che possano fare accertare la verità su gli autori di questo omicidio”.
Il 17 settembre è stato disposto l’incidente probatorio su richiesta del procuratore aggiunto della Procura di Benevento Giovanni Conzo, nell’ambito dell’inchiesta sulla tragica fine di Maria.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…