Momenti di puro terrore per una coppietta di ventenni, appartata in macchina per uno scambio di effusioni, la scorsa notte tra sabato e domenica. Quattro malviventi incappucciati si sono avvicinati ai due ventenni e hanno portato via tutto, trascinando prima il ragazzo fuori dalla vettura e poi costringendo la giovanissima a dare loro tutto quello che aveva.
Il terribile episodio è avvenuto a Santa Lucia, frazione alla periferia di Battipaglia, dove i delinquenti hanno sfasciato l’auto mandando in frantumi i finestrini, poi hanno aperto gli sportelli del veicolo, hanno trascinato il ragazzo fuori dall’abitacolo e hanno costretto anche la donna a consegnare smartphone e soldi. I due ragazzi, come riporta il Mattino, non sono stati picchiati ma purtroppo sono stati raggiunti dai vetri in frantumi e sono rimasti feriti lievemente.
I due si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza dove sono stati medicati e hanno sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Battipaglia. I militari hanno condotto i ragazzi al pronto soccorso e, dopo aver ascoltato il loro racconto, hanno avviato le indagini per rintracciare i rapinatori. A preoccupare la coppia non è stato il valore degli oggetti rapinati ma la brutalità e la violenza dei quattro banditi che hanno preso a bastonate l’auto sfasciando i finestrini e poi hanno messo a segno il colpo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…