E’ scioccante l’appello che sta girando sui social. Una zia scrive che il nipote di 8 mesi è sparito, una donna, di nazionalità marocchina, si sarebbe allontanata da casa lo scorso 4 luglio, insieme al proprio figlio, facendo perdere le proprie tracce.
La notizia arriva da Avellino e questo è l’appello che la zia, disperata, ha lanciato sui social per chiedere un aiuto a tutti al fine di ritrovare il bambino e sapere come sta. “Urgente, chiedo aiuto”, è l’appello della zia su Facebook in un post in cui sono presenti anche le foto della donna e del bambino e in cui racconta che “una donna di nome Safia, di nazionalità marocchina, giovedì 4 luglio alle 17:30 circa ad Avellino ha fatto perdere le proprie tracce portandosi via con sé mio nipote di 8 mesi. Dalla suddetta data ha spento i telefonini e noi familiari non abbiamo notizie di dove abbia portato il bambino. Ci preoccupa sapere come sta e con chi sta il bambino, pertanto chiunque può darci notizie del piccolo per cortesia mi contatti immediatamente oppure se la avvistate avvertite le forze dell’ordine”.
I Carabinieri, dal canto loro, preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, come riporta il Mattino, non confermano né smentiscono l’episodio su cui, però, sarebbe stata anche allertata la Procura di Avellino per verificare la veridicità dell’accaduto.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…