Scampia

Cade con la bici in una scarpata, Gennaro non ce l’ha fatta

Ha lottato come un leone tra la vita e la morte per sopravvivere. Purtroppo la triste vicenda ha avuto un tragico epilogo. Dopo il violento incidente il povero Gennaro non ce l’ha fatta.

La sua vita è stata spezzata a soli 18 anni. Gennaro è rimasto vittima di un sinistro mentre era a bordo della sua bicicletta elettrica. Come riportato da Calabria7, il 18enne era ricoverato in gravi condizioni da circa una settimana.

La vittima, originaria di Salerno, è deceduta presso l’ospedale Annunziata di CosenzaGennaro, si trovava a Parghelia, frazione di Tropea, dove stava svolgendo uno stage formativo durante la pausa estiva dalla scuola.

La salma del giovane sarà trasferita a Salerno per consentire ai familiari di poter svolgere i funerali. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che si è rivelato mortale. Sconvolta la sua famiglia e sono stati tantissimi i messaggi di affetto da parte degli amici.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

6 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

6 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

7 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

8 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

20 ore fa
Sponsorizzato