Napoli, rapina al supermercato: raid armato davanti ai clienti

Attimi di paura si sono vissuti sabato pomeriggio a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove intorno alle 16.30 due rapinatori hanno fatto irruzione in un supermercato presente in via Pablo Picasso portando via circa mille euro.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, ad agire sarebbero stati tre malviventi arrivati all’esterno dell’attività commerciale in sella a un Honda Sh. Mentre uno di loro aspettava all’esterno pronto per la fuga, gli altri due sono entrati nel supermercato e dietro la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare parte dei soldi presenti nelle casse.

Al momento del raid nel supermercato erano presenti anche dei clienti. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine che indagano sull’accaduto. Al vaglio anche le immagini di videosorveglianza. Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno dai rapinatori contro uno dei supermercati della Sigma.

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

2 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

19 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato