Scampia

“Vuoi fare a pugni con me?”, lo colpisce e gli rompe la mandibola: follia a Napoli

Un aggressione che pare sia avvenuta per nessun motivo. Forse la follia amplificata dal forte caldo, sta di fatto che un giovane napoletano è stato improvvisamente aggredito e colpito con un pugno che ne ha causato la rottura della mandibola.

L’episodio è avvenuto al corso Meridionale. A raccontarne la storia il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio BorrelliGianni Simioli. C’è anche una denuncia che ha documentato il fatto.

La vittima sarebbe stata avvicinata da uno sconosciuto mentre era nei pressi di un ufficio postale. L’aggressore gli ha chiesto “Vuoi fare a cazzotti con me?” e poi l’ha colpito violentemente con un pugno spaccandogli la mandibola.

IL POST DI BORRELLI –

Assurdo al corso Meridionale. ‘Vuoi fare a cazzotti con me?’, e gli spacca la mandibola. Borrelli e Simioli: ‘Confidiamo nelle forze dell’ordine, un delinquente del genere deve essere fermato al più presto’

‘Ci è stata segnalata la storia di un giovane napoletano aggredito senza motivo nei pressi dell’ufficio postale del corso Meridionale. Una persona lo ha avvicinato, dicendogli ‘vuoi fare a cazzotti con me?’, prima di sferrargli un colpo che gli ha spaccato la mandibola. Come è riportato nella denuncia che ci è stata trasmessa i due non si conoscevano e mai avevano interagito prima di quel momento. L’aggressione si è consumata lo scorso 3 giugno e la vittima è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere dopo il colpo subito. Solo dopo la dimissione ha potuto sporgere denuncia e raccontare quanto gli era accaduto. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e speriamo che il delinquente possa essere intercettato quanto prima. È assurdo che un cittadino sia sottoposto ad un atto di violenza gratuito mentre cammina in strada’. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de ‘La Radiazza’ su Radio Marte Gianni Simioli. ‘Purtroppo – aggiungono Borrelli e Simioli – ci troviamo spesso ad avere a che fare con casi di violenze di vario genere. Siamo particolarmente preoccupati dall’escalation di cattiveria e violenza che sta investendo alcune frange della società. Riteniamo inaccettabile che fare del male al prossimo possa essere concepito come un passatempo’“.

redazione

Articoli recenti

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

3 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

3 ore fa

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

15 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitato dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

18 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

1 giorno fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

1 giorno fa
Sponsorizzato