Tra le vittime del disastro aereo avvenuto la scorsa domenica, c’è anche una donna di Caserta, Ornella Cosentino, originaria della provincia campana e mamma di due figli.
La donna si trovava a bordo dell’aereo privato che si è schiantato contro un hangar nell’aeroporto di Addison, in Texas. Ornella viveva negli Stati Uniti con i due figli, Dylan e Alice di 15 e 13 anni, e il secondo marito, anche loro rimasti vittime della tragedia. A dare l’annuncio è stato il padre delle due vittime nonché primo marito della donna.
La notizia si è diffusa con velocità in tutta la provincia casertana e, come riporta Edizione Caserta, domani sarà anche celebrata in piazza Pitesti una messa in suffragio della famiglia. Secondo quanto riportano i media locali, l’aereo, con a bordo due membri dell’equipaggio e otto passeggeri, sarebbe dovuto arrivare a St. Petersburg in Florida, ma avrebbe perso un motore, schiantandosi contro l’hangar.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…