Un imprenditore di 50 anni originario della provincia di Avellino è morto in seguito ad un grave incidente avvenuto sulla Pontina. L’uomo, Giuseppe Guadagnino, stava percorrendo la strada a bordo del suo scooter quando, all’altezza del chilometro 96,200 nel territorio di Terracina, si è scontrato con un auto.
LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo la Pontina in direzione del capoluogo tra Terracina e Sabaudia quando si è scontrato con una vettura che stava uscendo dal parcheggio di un centro commerciale e che si stava immettendo sulla strada statale stessa. L’impatto però non gli ha lasciato scampo. La polizia di Terracina, infatti, è immediatamente intervenuta così come i soccorsi del 118, ma questi ultimi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’imprenditore.
Guadagnino lascia la moglie e una figlia. Era molto conosciuto nell’ambiente sportivo della città laziale poiché grande appassionato di gare podistiche.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…