Gianni Sperti e l’omosessualità: la confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

In un’intervista a Panorama, Gianni Sperti dice finalmente la sua sulla presunta omosessualità. L’ex ballerino si è detto molto sorpreso delle voci, ma ha spiegato che per lui non si tratta di un’offesa, al massimo di un complimento, e che “Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”.

“La gente – ha spiegato Sperti a Francesco Canino di Panorama – è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso”. “Via social – gli ha chiesto Canino a un certo punto dell’intervista – ti corteggiano più gli uomini o le donne?”. “In egual modo e misura – questa la risposta dell’opinionista di Uomini e Donne – e spesso in maniera parecchio h…d”.

“C’è un no di cui ti penti?”, gli è stato chiesto durante l’intervista. ,Gianni, che all’epoca era un idolo per molti e conquistò le masse con la sua arte e il suo stile, ha rifiutato una star internazionale: “Rifiutai la tournée mondiale di Geri Halliwell. All’epoca bramavo per farlo, ma misi l’amore al primo posto”.

redazione

Articoli recenti

Tragedia a una festa di compleanno: 15enne cade in piscina e muore a Castelvolturno

Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…

17 ore fa

Napoli, bimbo di 4 anni a rischio: ha bisogno di sangue, l’appello

Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…

22 ore fa

Massimo Di Caprio: volto social della pizzeria Dal Presidente e l’affare con i clan della camorra

Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…

22 ore fa

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

1 giorno fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

1 giorno fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

2 giorni fa
Sponsorizzato