Poliziotti eroi hanno salvato una 16enne lo scorso sabato sera in via Toledo. La ragazza ha rischiato la vita a causa di una crisi respiratoria.
Come riporta il Mattino, gli agenti della volante “Dante 11” del Commissariato di via Tarsia, stavano effettuando il regolare servizio di controllo sul territorio quando verso le 21.30, sono stati chiamati da un gruppetto di ragazzini che invocavano aiuto, all’altezza dell’incrocio di via Toledo con via San Giacomo.
Gli agenti del Commissariato Dante, hanno raggiunto la 16enne e sollecitato i soccorsi del 118, già allertati dai minori ma la ragazza si faceva sempre più cianotica e aumentavano le difficoltà nella respirazione, al punto che non riusciva più a deglutire.
Dopo 5 minuti, i poliziotti hanno deciso di trasportare con la volante della Polizia, la ragazza al pronto soccorso più vicino. La 16enne è stata assistita al Vecchio Pellegrini dove la minore è stata raggiunta dai genitori e i sanitari hanno accertato la violenta crisi respiratoria che avrebbe potuto costarle la vita se fosse trascorso qualche minuto in più dal salvataggio.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…