Una rissa degenera e finisce a colpi di pistola scatenando il panico in pieno centro a Castellammare di Stabia. Protagonisti della vicenda sono due uomini. Si tratta di Catello D’Apice di 52 anni, titolare di un noto negozio,e i Luigi Cimmino, 26 anni.
La discussione sarebbe iniziata il pomeriggio quando D’Apice incontra i fratelli Cimmino. La discussione, nata per futili motivi, degenera in rissa tanto da far intervenire gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia che li identifica.
La lite è ben presto degenerata e il 52enne ha colpito Cimmino con un pugno al volto. I due si sono allontanati, ma Luigi è tornato poco dopo armato di una pistola di piccolo calibro. Ha fatto fuoco colpendo il 52enne al bacino e poi è fuggito. Stanotte, i carabinieri della Sezione Operativa di Castellammare di Stabia, insieme a quelli della locale stazione, guidati dal tenente Andrea Riccio, hanno arresto per tentato omicidio Luigi Cimmino, un 26enne stabiese, incensurato.
Grazie alle testimonianze delle persone presenti, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato il 26enne che è attualmente ricoverato per le lesioni provocate dal pugno ricevuto. Al termine del periodo di degenza Cimmino sarà trasferito nel carcere di Poggioreale. La vittima non è in pericolo di vita.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…