E’ morto poche ore dopo il ricovero in ospedale l’operaio di 50 anni vittima di un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di giovedì a Pomigliano d’Arco. La vittima, Virgilio Pettirossi di Casalnuovo, era impegnata nei lavori di ristrutturazione delle palazzine in via Ferrarin quando, per cause in corso di accertamento, è caduto da un’impalcatura. Un volo di quattro metri che si è rivelato fatale perché l’uomo non indossava il casco protettivo né altri strumenti di sicurezza.
Nella caduta il 50enne ha battuto la testa. E’ stato soccorso dai colleghi prima del trasporto in ospedale dove dopo diverse ore è deceduto in seguito al forte trauma cranico riportato. Sull’episodio sono in corso le indagini delle forze dell’ordine intente a far luce sulle condizioni di sicurezza che non sarebbero state rispettate dalla ditta incaricata dei lavori.
La scomparsa di Virgilio Pettirossi ha sconvolto la comunità di Casalnuovo dove l’uomo viveva con la moglie e i due figli. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi concittadini. “Non ci credo. Una persona solare, affettuosa e tanto cara. Che il Signore lo accolga tra le sue braccia”. “Era un uomo umile, lavoratore, rispettoso di tutti. Ci Salutavamo sempre con gioia di chi fa piacere incontrarsi. Non doveva morire cosi, non adesso, aveva ancora tanto da dare ai suoi nipoti dopo una vita passata a fare un lavoro cosi pesante”.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…